- Questo evento è passato.
BETONEGHE SE NASSE, NO SE DEVENTA – MUTAZIONI OLIMPICHE
14 Agosto 2021 @ 21:00
produzione Teatro delle Arance
di Giovanna Digito
con Giovanna Digito – Silvana, Stefania Florian – Renata, Claudia Digito – Franca
musica dal vivo Orchestrina Teatro delle Arance
Ritornano le Betoneghe! Attraverso NUOVI episodi, Silvana, Renata e Franca sono pronte a conquistare il pubblico con le loro “ciacoe” all’insegna della comicità veneta. Non è mica colpa loro se vengono a sapere degli affari degli altri: dopotutto sono tre donne riservate, e ci provano a non spettegolare … Ma essere così chiacchierone è nella loro natura! Vuoi sapere i fatti tuoi? Allora vieni a sentire le Betoneghe, che ti porteranno in gita, in canonica, al rosario, dalla parrucchiera, come accade nella quotidianità. Proprio perché sono così colloquiali, le troverai sul palco insieme a Cristian Ricci, all’orchestrina Teatro delle Arance e alla musica popolare scritta dai Tiratirache appositamente per lo spettacolo e che le accompagnerà, creando una continua ilarità.
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA / SENZA PRENOTAZIONE
In caso di pioggia l’evento si terrà presso AB23- ex chiesetta dei SS. Ambrogio e Bellino, contrà S. Ambrogio 23.
Mutazioni Olimpiche è una rassegna realizzata in collaborazione con AGSM AIM e e grazie al contributo del Comune di Vicenza, Assessorato alla Cultura attraverso il “Bando Cultura 2021”.
Per accedere all’evento è necessario essere muniti di Green Pass, da mostrare al personale addetto, insieme a un documento di riconoscimento.
Dettagli
- Data:
- 14 Agosto 2021
- Ora:
-
21:00
Luogo
- Giardino del Teatro Olimpico
-
piazza matteotti 11
VICENZA, VI 36100 Italia + Google Maps