- Questo evento è passato.
I PROMOSSI SPOSI – MUTAZIONI OLIMPICHE
25 Agosto 2021 @ 21:00
produzione Teatro delle Arance
regia Giovanna Digito
con Giovanna Digito – Agnese/ primo Bravo , Silvia Cerchier – Lucy , Massimo Pietropoli – Renso , Stefania Florian – Perpetua/Fra Cristoforo e altri, Simone Sangiorgio – Don Abbondio, Cristian Ricci – Don Rodrigo, Francesca Rosadi – secondo Bravo/Maria Dolores, Alessia Biral – Popolana , Ilaria Mariuzzo – Monaca di Monza e Popolana
Spettacolo vincitore di numerosi premi per gradimento del pubblico, cattura anche i bambini!
Lo spettacolo nasce dalla riscrittura dell’opera manzoniana, dell’attrice e regista Giovanna Digito. Un allestimento vivace e ritmato con dialoghi, balletti, musiche ed ambientazioni che accompagneranno lo spettatore in una kermesse di spassoso divertimento. Immutate le tematiche: Amore, Fede, Potere e Giustizia, rappresentate attraverso i personaggi originali del romanzo e interpretati con spiccata ironia da nove attori, in una essenziale scenografia, in cui non mancheranno però preziosi effetti di illuminotecnica. Un’opera originale e tradizionale allo stesso tempo, allestito per ottenere il gradimento del pubblico.
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA / SENZA PRENOTAZIONE
In caso di pioggia l’evento si terrà presso AB23- ex chiesetta dei SS. Ambrogio e Bellino, contrà S. Ambrogio 23.
Mutazioni Olimpiche è una rassegna realizzata in collaborazione con AGSM AIM e e grazie al contributo del Comune di Vicenza, Assessorato alla Cultura attraverso il “Bando Cultura 2021”.
Per accedere all’evento è necessario essere muniti di Green Pass, da mostrare al personale addetto, insieme a un documento di riconoscimento.
Dettagli
- Data:
- 25 Agosto 2021
- Ora:
-
21:00
Luogo
- Giardino del Teatro Olimpico
-
piazza matteotti 11
VICENZA, VI 36100 Italia + Google Maps